Segnala un abuso
IALLA.it offre agli operatori commerciali, aziende e professionisti presenti nel Portale la possibilità di pubblicizzare contenuti e informazioni.
Alcuni possono gestire il proprio spazio al pari di un Sito personale, e/o pubblicando Foto ed immagini di presentazione. Tali servizi hanno le loro condizioni di utilizzo che vengono proposte agli operatori in questione all’atto dell’iscrizione al Portale.
Cosa è un abuso? E' una violazione delle condizioni d'uso di un servizio, ad esempio non è consentito:
Fornire materiale che può offendere la comunità di Internet incluse espressioni sfacciate di fanatismo, razzismo, odio o irriverenza, minacciare, molestare, perseguitare o abusare degli altri utenti, attribuirsi l'identità di un dipendente, gestore, moderatore o altro membro dello staff del Portale con l'intento di ingannare o arrecare danni ad altri. Non si può promuovere o fornire informazioni che istruiscano su attività illegali, o propongano danni fisici o ingiurie ai danni di qualsiasi gruppo o individuo, o esporre materiale di carattere pornografico (immagini, testi, filmati o audio-clips).
Come si segnala un abuso? Scrivendo un messaggio e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ogni segnalazione è contestuale al contenuto che l’utente sta navigando. Chi pensa di aver rilevato un contenuto che viola le regole del servizio, lo può segnalare scrivendo un messaggio e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e descrivendo brevemente ciò che ha osservato. In pochi secondi arriva al nostro Staff la segnalazione con l’ipotesi della violazione rilevata.
Lo Staff verifica tutte le segnalazioni e agisce secondo le policy definite, rimuovendo i contenuti qualora fossero violate le regole.
Le violazioni devono essere pubbliche.
Lo staff di IALLA.it agisce su segnalazione, verifica e agisce sugli abusi segnalati dagli utenti.
Data la notevole quantità di contenuti pubblicabili dagli operatori, è davvero preziosa la collaborazione di tutti i navigatori del nostro Portale.
Alcuni contenuti fotografici
Alcune immagini pubblicate in questo sito sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.
In fondo ad ogni articolo ci sono i riferimenti e i collegamenti per attribuirne la paternità. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verranno rimosse.